già! anke a me piacciono... peccato xò ke ci sono degli horror oggi giorno ke ti fanno o vomitare (vedi HOSTEL ke ti davano il sakkettino x vomitare all'ingresso della sala) o ridere...(ho visto 2 volte di fila FINAL DESTINATION e anzikè aver paura mi mettervo a ridere x le loro morti assurde...)
Si Ester! infatti quando l'ho saputo ho detto " IO A VEDè STO COSO NN CI VADO!!!" adesso esce anke HOSTEL 2... kissà! magari stavolta di sakkettini ne danno 2!
infatti... l'ultimo horror ke ho visto è stato il film di Tarantino ke è uscito verso metà giugno, "GRINDHOUSE - A PROVA DI MORTE" è stato 1 horror 1 pò insolito! la prima parte è stata tutta interamente sul "filo del rasoio" ...eravamo tutti in attesa ke succedesse qualcosa! ....quand'è successa c'è stata parekkia violenza...e delle morti 1 pò violente, ma molto di scena! Nella seconda parte, eravamo dinuovo sul filo del rasoio...mah...beh! alla fine c'è stato il LIETO FINE!!! è stato molto divertente!all'inizio ero spaventata...poi sono uscita dalla sala soddisfatta!